Vi parlerò della consulenza vegan al ristorante BeYoutifood di Fano
TU SEI QUELLO CHE MANGI! Cibo in armonia con la bellezza
Beyoutifood è un punto di ritrovo cruelty-free nel bel mezzo della costa adriatica marchigiana, è dove Valentina Candiracci, titolare del primo ristorante vegan di Fano, dedica tutto il suo amore per gli ospiti che vanno a trovarla per la qualità dei prodotti, del servizio e dell’accoglienza che offre.
Marco Vitale ha effettuato un approfondito studio della tradizione culinaria e del potenziale agricolo della regione Marche, sono riuscito a selezionarne l’eccellenza, riuscendo a inserire all’interno del ristorante piccoli e grandi produttori.
La conoscenza acquisita sulle ricette tradizionali e sui prodotti del territorio hanno permesso di elaborare un menu in chiave Vegan. Come ad esempio il Tempeh, ottenuto dalla fermentazione della cicerchia marchigiana ed il “Sasso al mare”, una pietra di fave decorticate, erbe aromatiche selvatiche e carbone vegetale, accompagnato dalla nobile Salicornia, alga tipica della Costa Adriatica, ricca di sali minerali e profumi del mare.
I continui aggiornamenti che Valentina, la titolare del ristorante Beyoutifood, offre ai suoi collaboratori e la continua ricerca di tecniche nuove in cucina, come l’essiccazione ed il sottovuoto che permettono il massimo rispetto delle materie prime non alterandone i nutrienti, le permettono di raggiungere il suo obbiettivo: fare piatti più “Buoni, più Belli e più Sani”.
BeYoutiFood parla di me su Facebook :
Marco è stato un incontro meraviglioso, sia professionalmente che personalmente. Uno chef preparato ed eclettico che, senza mai perdere il contatto umano con le persone che aveva intorno, ha preparato in tempi brevi per il mio ristorante piatti vincenti sia per sapore che per bellezza.
Allo stesso tempo, Marco è stato una persona di grande allegria ed umiltà che si è fatta apprezzare personalmente da tutto lo staff del Beyoutifood, non solo da me. Insomma Marco è venuto a Fano in punta di piedi, ma se ne è andato con nuovi amici e il loro forte abbraccio. Grazie di cuore!
Dalla Pagina Facebook di Beyoutifood
Grazie BeYoutiFood!